Adotta un Micio

Un'adozione Responsabile
Prima di scegliere un gatto come compagno di vita è meglio aver meditato approfonditamente su diversi aspetti. Adottare un micio abbandonato è una scelta che vincolerà per almeno dieci anni di vita: il gatto non è un giocattolo è un essere vivente con sentimenti che sono già stati messi alla prova con il primo abbandono, per questo l'adozione deve essere consapevole, condivisa e ben accetta da tutti gli abitanti della casa in cui il felino andrà a vivere.
- Avete gia’ pensato a come sistemare / a chi affidare il vostro futuro amico a quattro zampe durante i week end fuori casa e/o durante le vacanze estive?
- Siete single? Siete una giovane coppia? Allora prima di decidere di vivere con un gatto informatevi sulla Toxoplasmosi. Troppe persone scelgono di vivere come un gatto e poi al momento di avere un figlio si fanno poi influenzare da famigliari e dicerie popolari!
- Siete sicuri di non essere allergici al pelo del gatto? Sarebbe opportuno accertarsene prima di procedere all’adozione magari semplicemente concedendovi (voi e tutti i membri della famiglia) una lunga seduta di coccole a qualche micio in casa di amici e conoscenti.
Avete scoperto con sorpresa che voi o i vostri bimbi siete allergici? Niente panico! Non necessariamente dovrete rinunciare al piacere di un miciotto tutto vostro consultate i nostri consigli sull’Allergia al Micio e provate qualche cura naturale per desensibilizzarvi.
Miciotto in attesa di essre adottato Ancora spaventato attende qualcuno che lo rassicuri e coccoli

In cerca di casa accogliente Dolcissima cerca amico che la adotti

Cucciolotto nato su un tetto e vissuto per 5 mesi insieme ai suoi fratellini a 10 metri di altezza. Cucciolotto nato su un tetto e vissuto per 5 mesi insieme ai suoi fratellini a 10 metri di altezza.

Cucciolotto nato su un tetto e vissuto per 5 mesi insieme ai suoi fratellini a 10 metri di altezza. Cucciolotto nato su un tetto e vissuto per 5 mesi insieme ai suoi fratellini a 10 metri di altezza.

Gatta sterilizzata circa 9/10 mesi cerca casa accogliente Miky splendido incrocio maine coon


Adottato
Novembre 2012!


Siamese gatta di casa cerca nuova sistemazione Bianchina come il sole acceso

Agata la misteriosa Gattina bellissima


Adottata
Novembre 2012!


Rossano cerca padroni con cui giocare Chuchu cerca casa accogliente

Occhioni fiduciosa di essere adottata Melissa cerca casa


Adottata
Novembre 2012!


Dora dolce Dora Micina tanto carina

Margot dolce dolce dolce


Adottata
il 22 ottobre 2012!

Poldo cerca appartamento accogliente

Felix in attesa di adozione Sparky il simpaticissimo


Adottato
il 29 maggio 2012!


Nessun commento:

Posta un commento